Università Estiva di Danzaterapia 2018


In: Sardegna : Cagliari : Villasimius

Descrizione
L’Università Estiva di Danzaterapia è un'occasione di incontro, studio ed approfondimento per tutti coloro che lavorano nel campo della danzaterapia. Sono in programma workshop, conferenze, e seminari tenuti da operatori italiani e stranieri.

Informazioni
Sito Web: http://www.danzamovimentoterapia.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Centro studi Danzaterapia


Università Estiva di Danzaterapia si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Sardegna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Cagliari.


Tutti gli Eventi della settimana a Cagliari e provincia:

  • Sagra del Tonno nel mese di a Portoscuso (CA)

Altre Manifestazioni in Sardegna della settimana:

  • Festa dei quarantenni di Loceri nel mese di a Loceri (NU)
  • Gioia e Rivoluzione nel mese di a Sassari (SS)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • dal al a Tresnuraghes (OR)
  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)
  • Raduno canino il a Sassari (SS)
  • Arte in Disparte nel mese di a Sassari (SS)




Girando in Sardegna... “L'arte nelle mani”
La vetrina dell'artigianato locale, la riscoperta degli antichi mestieri, il gusto dei sapori locali. Location della manifestazione che giunge alla seconda edizione, è l'Agricamper Badu Orgolesu situato all'ingresso di Mamoiada, la cornice ideale per presentare la manualità degli artigiani che... [continua]

Tre giorni di festival, durante i quali i bambini avranno la possibilità di realizzare con le proprie mani giocattoli antichi e moderni con materiale riciclato, partecipare a laboratori di pittura su stoffa, assistere a letture di albi illustrati, spettacoli di teatro di figura, concerti rivolti... [continua]