Tocatì - Festival internazionale dei giochi di strada 2017


In: Veneto : Verona : Verona

Descrizione
Festival Internazionale dei Giochi in Strada organizzato dall’Associazione Giochi Antichi in collaborazione con l’Assessorato alla Cultur di Verona. Per quattro giorni nel centro storico spariscono le automobili e le strade e le piazze di una delle città più belle del mondo, patrimonio dell’Unesco, accolgono più di 50 giochi.
Info:i tel. 0458003818 fax 0458014913


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Giochi Antichi

Sito Web: www.tocati.it


Tocatì - Festival internazionale dei giochi di strada si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verona.


Altre Manifestazioni in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “LOVE and VIOLENCE”
La Galleria Cavour ospiterà da sabato 11 Febbraio la mostra “Love and Violence” che nasce come manifesto di denuncia contro la violenza sulle donne, ma con un importante lavoro di ricerca delle curatrici, si estende a tutte le forme di violenza e vuol essere un momento di riflessione sociale e... [continua]

Lo Spazio Espositivo Farmacia Meltias, ospiterà la mostra 2I fiori della notte" di Renzo Fortin curata da Sonia Strukul, con il patrocinio della Città di Conselve. L’esposizione sarà inaugurata sabato 21 gennaio alle 18.00. La mostra è visitabile da lunedì a sabato con orario 8.30-12.45 e... [continua]