Ristorerò


In: Lombardia : Bergamo : Bergamo

Descrizione
Cinque giornate presso la GAMeC di Bergamo: questa la location di 'Ristorerò': una manifestazione gastronomica pensata dalla Confesercenti in omaggio a Vittorio Cerea il più rappresentativo ristoratore che Bergamo abbia mai avuto, e a Luigi Veronelli, giornalista e scrittore che per primo lanciò l'idea di Bergamo "capitale dell'ospitalità gastronomica".

Sito web:
www.ristorero.eu


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Ristorerò si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bergamo.






Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]

Girando in Lombardia... “Petit Cabaret 1924”
I Giardini del Castello Visconteo, ospitano il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo. Allietati da melodie jazz, swing e charleston, in attesa del grande inizio, vi troverete contornati da vecchi cimeli e tavolini in ferro battuto e brinderete al chiarore di un lumino, in un ambiente... [continua]