Biofesta 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Ragogna

Descrizione
Si tratta della festa dell'alimentazione biologica e naturale che si svolgerà presso il Parco Comunale di San Giacomo a Ragogna dal 29 luglio al 1° agosto.
Non è una mostra mercato ma una festa paesana o meglio, una sagra, dove le proposte enogastronomiche si basano su ingredienti e prodotti di origine biologica, di provenienza e produzione locale.

Sito web:
www.prolocoragogna.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Biofesta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • il a Cividale del Friuli (UD)
  • Il bacio delle croci nel mese di a Zuglio (UD)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Casarsa della Delizia (PN)
  • dal al a Trieste (TS)
  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Easy Fish 2017”
Il Lungomare Trieste, all’interno Terrazza a Mare, ospiterà la terza edizione di Easy Fish – Festival del Pesce dell’Alto Adriatico, la manifestazione enogastronomica dedicata alle specialità agroalimentari del Friuli Venezia Giulia e dell’Adriatico e in particolare al pesce, organizzata da... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “"Ode a Tina"”
Il Teatro Pasolini, ospiterà Giovedì 14 Dicembre alle 20:45 lo spettacolo “Ode a Tina” un omaggio al genio e alla straordinaria vicenda umana della friulana Tina Modotti, fotografa, attrice, rivoluzionaria, splendente figura iconica del Novecento. Si tratta di una produzione della Corale... [continua]