





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Giovedì 24 maggio 18:08:47
|
|
Mostra Scambio del Disco e del CD
Percorso:
Italia : Emilia Romagna : Ferrara : Cento
Descrizione:
In occasione della 4° edizione della manifestazione musicale "DOA 2009", che si terrà presso il Castello della Rocca dal 30 giugno al 3 luglio 2009, si terrà la prima "Mostra-Scambio del Disco e del CD".
Gli amanti della musica potranno trovare dischi e CD in ogni formato, d'ogni genere musicale, dalla musica italiana al rock, passando attraverso punk, funky e jazz... insomma, ce ne sarà per tutte le "orecchie musicali".
Chiunque potrà esporre, scambiare, contrattare o semplicemente farsi valutare dischi, cd e materiale musicale di vario genere.
Saranno inoltre esposte collezioni e discografie con pezzi rarissimi!
Info:
www.comune.cento.fe.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Niko
Mostra Scambio del Disco e del CD si svolge a giugno,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Antiquariato e Collezionismo a giugno e altre
manifestazioni della tipologia
Antiquariato e Collezionismo:
Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna
e
Antiquariato e Collezionismo a Ferrara

|
Girando per l'Italia... “Laura Pausini Inedito World Tour” |
 |
Laura Pausini è indiscutibilmente la cantante italiana più celebre, in Italia e nel mondo.
In questi mesi è sui palchi di mezza Europa, ma non poteva omaggiare i suoi fan nelle varie città dello stivale.
Per questo, fino ai primi di aprile e poi di nuovo da luglio, toccherà varie città della... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Cantine Aperte” |
 |
Cantine Aperte, la più importante manifestazione enoturistica in Italia è giunta al suo ventesimo anno e a Monreale si festeggia con numerose attività che avranno luogo in Contrada Sirignano presso le Cantine Marchesi de Gregorio.
La giornata inizierà alle 10: da non perdere i giri in vigna... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |