Cinema e identità nazionale


In: Emilia Romagna : Bologna : Congressi Bologna : Bologna

Descrizione
Laboratori DMS
Via Azzo Gardino 65
Ore 16

Si tratta di sei conferenze, tenute da docenti della sezione cinema del DMS, sulla possibilità di trovare tracce rivelatrici di identità nazionale nei prodotti cinematografici. Ogni incontro sarà integrato dalla visione di un film o di clips da più pellicole, a scelta dell’oratore.
In parallelo, è prevista una rassegna cinematografica, sulle stesse tematiche, al Cinema Lumière con ingresso a pagamento.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 15, 22, 26 maggio - giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Centro LaSoffitta


Cinema e identità nazionale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a giugno in tutta Italia, Congressi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Congressi a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Congressi in Emilia Romagna della settimana:

  • Macchina e Occhio dal al a Rimini (RN)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Morciano Wonderland”
Una giornata di sorprese e dolcezze con tante attività per la famiglia, negozi aperti, il Mercato del Cappellaio Matto fin dal mattino e la classica Torta gigante della Regina. Protagonista di Morciano Wonderland è lei, la terribile, elegante e irascibile Regina di Cuori. In programma alle 15.30... [continua]

Al Teatri di Vita, andraà in scena lo spettacolo "Delirio di una trans populista. Un pezzo dedicato a Elfriede Jelinek" uno spettacolo di Andrea Adriatico con Eva Robin’s. Le parole del premio Nobel Elfriede Jelinek, il corpo e la voce di Eva Robin’s: un corto circuito deflagrante che diventa,... [continua]