Rievocazione Medievale 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Sant'Angelo in Lizzola

Descrizione
Nell’antica e splendida cornice del centro storico di Sant’Angelo in Lizzola, intorno alla rocca situata a 700 metri sul livello del mare, il 13 e 14 giugno si svolgerà la “Rievocazione Medievale”: nelle vie del centro si esibiranno i giocolieri e sfileranno personaggi in costume d’epoca insieme agli arcieri provenienti da tutta Italia per sfidarsi nella gara più prestigiosa dell’anno. Inoltre ci sarà una mostra con degustazione e vendita di prodotti tipici e dell'artigianato.

Info:
www.eventi3000.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Rievocazione Medievale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a giugno in tutta Italia, Cortei Storici nelle Marche oppure le sole pagine di Cortei Storici a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:

  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Ascoli Piceno (AP)
  • dal al a Corinaldo (AN)
  • dal al a Jesi (AN)
  • dal al a Cupra Marittima (AP)
  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)




L’area esterna di Villa Valentina sul lungomare di Marotta, ospiterà da domenica 4 giugno dalle 17:00 il mercatino di scambio e il riutilizzo degli oggetti (usati, inutilizzati, riciclati o creati con materiali di recupero) in una precisa ottica di economia ecosostenibile e di solidarietà... [continua]

Girando nelle Marche... “1/2 Notte Bianca dei Bambini”
Nel centro storico cittadino, vi aspetta l'ottava edizione della “1/2 Notte Bianca dei Bambini”. Tra: esibizioni artistiche, performance di squadre e gruppi sportivi, letture, laboratori, giochi, concerti e danze (oltre 300 appuntamenti) che coloreranno i vicoli e le piazze del centro (in circa... [continua]