Musiche dalle Città Invisibili


In: Lombardia : Bergamo : Treviglio

Descrizione
MUSICHE DALLE
CITTA’ INVISIBILI
dal romanzo di Italo Calvino “Le città Invisibili”

Sabato 1 aprile alle ore 21 al teatro Filodrammatici di Treviglio, andrà in scena "Musiche dalle Città Invisibili", spettacolo musicale ispirato all’omonimo romanzo di Italo Calvino. Musica jazz e teatro si fondono nelle composizioni musicali di Claudio Angeleri, che trovano ispirazione da undici delle città descritte nel romanzo, e all’adattamento teatrale di Mario Bertasa.
Orario
Sabato 1 Aprile alle ore 21:00

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere al teatro Filodrammatici di Treviglio (Piazza Santuario 3, tel. 0363.302748 – 46756).


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudia Moreschi

Sito Web: www.cdpm.it


Musiche dalle Città Invisibili si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.






Girando in Lombardia... “Mantova libri mappe stampe”
Il Museo Diocesano F. Gonzagaeredita ospita l'esposizione dell'antiquariato librario e del collezionismo cartaceo. Oltre 40 gli espositori italiani ed esteri tra librerie specializzate ed operatori di stampe e cartografia antica. Con il patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del... [continua]

Nella cornice del borgo medievale “Su di Dentro“, vi aspetta la 19° edizione Presepe Vivente nel Borgo Antico. Rievocazione della nascita di Gesù omaggiandolo con la ricostruzione della vita della nostra valle com’era un tempo: all’interno delle case del Duecento, lungo le vie medievali, con gli... [continua]