Prosa: "Presentazione di dedica a Paco Ignacio Taibo II"


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Pordenone

Descrizione
THESIS ASSOCIAZIONE PROVINCIALE PER LA PROSA

PRESENTAZIONE DI DEDICA A PACO IGNACIO TAIBO II
UNDICESIMA EDIZIONE

MARTEDI 15 febbraio
ore 11
sala giunta del Municipio di Pordenone

Martedì 15 febbraio, alle 11, nella sala giunta del municipio di Pordenone, sarà presentato il programma dell'undicesima rassegna monografica DEDICA, organizzata da Thesis e dall'Associazione provinciale per la prosa, che quest'anno vedrà protagonista il noto scrittore messicano Paco Ignacio Taibo II, figura di spicco tra gli scrittori latinoamericani.

La manifestazione, che si terrà a Pordenone dal 5 al 19 marzo, ha ormai un ruolo di primo piano nel panorama degli eventi nazionali e proprio per questo contribuisce ogni anno a rafforzare ed esportare l'immagine di Pordenone città di cultura.

Anche per l'edizione 2005 saranno numerosi i personaggi della cultura e dello spettacolo che verranno a Pordenone a festeggiare Paco I.Taibo II e non mancheranno eventi esclusivi nell'articolato percorso di una rassegna che esplora tutti i linguaggi (letteratura, teatro, musica, cinema e quest'anno anche il fumetto).

Di tutto questo, oltre che delle sempre più numerose sinergie con il territorio che Dedica ha attivato, parleremo nel dettaglio durante la presentazione della rassegna.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio stampa Cristina Savi


Prosa: "Presentazione di dedica a Paco Ignacio Taibo II" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pordenone.


Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia della settimana:

  • il a Udine (UD)
  • Il Gufo e la Gattina il a Gradisca d'Isonzo (GO)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Incontro Flora e Fauna”
Manifestazione culturale organizzata dalla C.I.C.O. Centro Iniziative Culturali e Ornitologiche o.d.v. in collaborazione con il Comune di Brugnera, nel parco di Villa Varda. Tra mostre bonsai, vivaistica e floricoltura, dimostrazioni di agility, di cavalli e carrozze, mostre di pittura,... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Vicini di casa - Un condominio da pazzi”
All'Auditorium Menossi, sabato 13 Maggio alle 20:45 andrà in scena la commedia brillante "Vicini di casa - Un condominio da pazzi" con la Compagnia teatrale Ndescenze. I vicini di casa, croce e delizia della vita in condominio...chi di noi non è circondato da stani personaggi che ci fanno... [continua]