Esposizione internazionale di gatti di razze pregiate 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Gatti di razze pregiate arrivano da tutta Europa per disputare i Campionati Europei di bellezza valutati da una giuria internazionale che assegnerà anche i trofei del Best of Best al gatto più bello e più conforme allo standard di razza. In passerella cuccioli di tutte le razze e inmoltre l'Agility Cat ad opera di gatti provenienti dalla Svizzera appositamente addestrati.
Elezione di Miss e Mister Bologna 2010 i gatti più belli scelti dal pubblico attraverso gli applausi.
Si può avere una idea cliccando qui www.aristokat.eu
La manifestazione è aperta al pubblico con orario continuato dalle 10 alle 18:30.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ferrari Mauro

Sito Web: www.fiorenero.it


Esposizione internazionale di gatti di razze pregiate si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “La magia del Natale”
Un pomeriggio di magia e spirito natalizio vi aspetta sabato 23 Dicembre nella cornice di Morciano. Incontro con Babbo Natale; Trucco e Acconciature delle feste; Laboratorio cappellini di Natale e shooting natalizio a tema ci si potrà scatenare con la Jingle Dance e a fine pomeriggio si potrà... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “SSKK Santo Subito + Kova Kova”
Teatri di Vita, ospiterà per tre giorni lo spettacolo SSKK Santo Subito + Kova Kova uno spettacolo di Dante Antonelli / collettivo SCHLAB.Spettacolo in tre quadri: il giovane artista, le due gemelle, la vecchia delirante tragedia, interpretati rispettivamente da Gabriele Falsetta nel duplice... [continua]