"Nannarella" con Anna Mazzamauro 2018


In: Puglia : Foggia : Cerignola

Descrizione
Teatro Studio – Carlino

Teatro Mercadante(Cerignola)
- Porta ore 20.30; Sipario ore 21.00
La vendita dei biglietti sarà effettuata c/o il Botteghino del Teatro Comunale (tel 0885.41.73.47). Info c/o l'Ufficio Spettacolo del Comune (ore ufficio, tel 0885.410.325) e c/o il Centro Informa (tel. 0885.421.113/421.156)

www.teatropubblicopugliese.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


"Nannarella" con Anna Mazzamauro si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Foggia.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Piazza della Repubblica, ospiterà la III edizione di “Natale Insieme”, organizzato dalla Pro Loco di Manduria all'insegna del gusto e del divertimento. Un percorso tra colori, luci, odori e sapori che ospiterà la “Pettolata”, immancabile consuetudine locale di questo periodo dell’anno, oltre ad... [continua]

Girando in Puglia... “Tutti a Gustoria”
Sotto il Castello di Federico II. dal 14 al 16 luglio, dal tramonto all’alba vi aspetta “Gustoria”, tra tradizione e gusto. Sei chef di alcuni dei migliori ristoranti cittadini, prepareranno sei specialità ricercate della regina delle paste pugliesi, l’orecchietta. Orecchietta alla Cilentana... [continua]