KONARMJIA L’ARMATA A CAVALLO DI MONI OVADIA - a Pordenone 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Pordenone

Descrizione
Teatro, musica e grandi suggestioni venerdì 4 e sabato 5 marzo a Pordenone, dove, alle 20.45, all’auditorium Concordia, nell’ambito della stagione teatrale organizzata da Assoprosa, arriva Moni Ovadia portando sul palcoscenico – con una produzione europea che prevede la presenza di artisti di nazionalità diversa – Konrmija, l’armata a cavallo, l'omonimo capolavoro dello scrittore ebreo russo Isaac Babel', intellettuale e rivoluzionario morto nel 1941 in un campo di concentramento stalinista.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Assoprosa


KONARMJIA L’ARMATA A CAVALLO DI MONI OVADIA - a Pordenone si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pordenone.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “50° Sagre dai Borgs – Jalmicco”
Sagra paesana tra gusto e divertimento, vi aspetta a Jalmicco, fraz. di Palmanova. Sotto al tendone birreria, piatti austriaci, ottima birra Paulaner e dalle 22.30 angolo cocktail.Come da tradizione nei chioschi troverete gnocchi di patate preparati al momento, grigliate prelibate e calamari... [continua]

L'Aula Magna (Scienze Internazionali Diplomatiche), giovedì 14 Dicembre alle 9:00 ospiterà il Convegno interculturale e interreligioso, Dopo Babele: dalla superficie del dovere morale alla profondità dell'apertura del cuore.Si svolge in tre parti: 1-Lectio Magistralis Prof. Claudio Naranjo;... [continua]