Teatro "Il paese dei campanelli" 2018


In: Puglia : Foggia : Lucera

Descrizione
Teatro dell'Opera

con ELENA D'ANGELO - PIERLUIGI GALLO
regia e coreografia di MAURIZIA CAMILLI
di B. Granis e L. Bard

"ll paese dei Campanelli" è ambientato in un’immaginaria isola olandese così chiamato perché su ogni casa c’è un piccolo campanello. I campanelli, secondo la leggenda del luogo, suonano ogni volta che una donna tradisce il proprio marito. Ma nel paese nessuno ha mai sentito quel suono e nessuno ha il coraggio di provare a capire se è un credo popolare vero oppure no. Tutto è tranquillo fino a quando approda una nave militare inglese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Teatro "Il paese dei campanelli" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Foggia.


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Girando in Puglia... “Festival dei Sensi”
Ottava edizione del Festival dei Sensi, dedicata quest’anno al tema del "corpo“. Tre giorni di mostre, laboratori, conferenze ed eventi speciali a cui prenderanno parte scrittori, giornalisti, artisti ed esponenti del mondo della cultura e della scienza, sia italiani che internazionali;... [continua]

Girando in Puglia... “Cantine di Natale”
Per tre giorni il centro storico di Molfetta si vestirà di rosso e ospiterà “Cantine di Natale. Tra. regali, idee, la casa di Babbo Natale, punti di ristoro, degustazione con prodotti tipici, vino, vin brulé, cioccolata calda, caldarroste, pettole, frittelle, teatro, musica e performance e... [continua]