Danze gratuite con Masia e Remì a Quistello 2017


In: Lombardia : Mantova : Quistello

Descrizione
Domenica 30 luglio, ore 21,30, presso l'agriturismo Zibramonda, Via Argine Secchia Sud 20, Quistello (MN), festa di LUGHNASAD, momento nel quale l'energia della terra comincia a diminuire, la notte del raccolto; matrimonio celtico di Anna e Paolo; Danze Bretoni, Irlandesi, Scozzesi... (facili) in onore degli sposi, con Mascia e Remì che coinvolgeranno tutti gli ospiti; rito del raccolto con apertura dell'uovo cosmico; meditazione sulla runa Jéra.

Info Mascia e Remì 348/5262477


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: mascia eremì


Danze gratuite con Masia e Remì a Quistello si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Mantova.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Monza (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Ceretto Lomellina (PV)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Una Topollino alle Mille Miglia il a Casalmaggiore (CR)
  • Predisporsi al Micidiale il a Cremona (CR)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




In esposizione al PoliArt Contemporary, la mostra Alberto Biasi Agostino Bonalumi - Avanguardia senza fine, venti opere scelte dei due artisti sono poste in un confronto cronologico serrato, dalla fine degli anni Cinquanta sino al 2013. Ciò che emerge, seguendo l’evoluzione parallela dei due... [continua]

Sabato 2 dicembre, in piazza Risorgimento, via dei Caduti e via Roma, vi aspetta il “Il Mercatino da Forte dei Marmi” fra abbigliamento, calzature, borse e accessori, articoli perfetti come idee regalo, maglieria in cachemire, i manufatti dell’artigianato fiorentino, la biancheria per la casa... [continua]