





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 26 maggio 21:12:41
|
|
Presepio vivente
Percorso:
Italia : Veneto : Verona : San Giovanni Lupatoto
Descrizione:
Si terrà domenica 20 dicembre dalle 17 alle 17:45 la sacra rappresentazione della natività di Cristo. Questa si svolge con una serie di quadri: l’Annunciazione, l’arrivo alla reggia di Re Erode con soldati romani e cortigiani, il censimento della popolazione, il viaggio di Maria e Giuseppe a
Betlemme con il loro asinello, la ricerca dell’alloggio, la nascita, l’adorazione dei pastori, fino all’arrivo dei re Magi.
Si offre la possibilità di avere gratuitamente, una decina di costumi, per adulti e bambini del paese, che intendessero partecipare, come comparse.
Info:
www.comune.sangiovannilupatoto.vr.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Presepio vivente si svolge a dicembre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Eventi Religiosi a dicembre e altre
manifestazioni della tipologia
Eventi Religiosi:
Eventi Religiosi in Veneto
e
Eventi Religiosi a Verona

|
Girando per l'Italia... “Ciaspolando con gusto” |
 |
In Alta Valle Brembana torna Ciaspolando con Gusto, un tour che vi guiderà alla scoperta delle baite che durante la stagione estiva sono
dedicate all’alpeggio e per l’occasione accoglieranno alcune aziende produttrici locali dove avrete l’opportunità di conoscere, gustare ed acquistare i... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Festa dell'Unicorno ” |
 |
E per l'ottavo anno torna la Festa dell'Unicorno nel piccolo borgo di Vinci, la Festa Fantasy di Italia che per prima ha saputo coniugare l'intrattenimento delle feste medioevali classiche, alla magia del fantasy, del gioco di ruolo dal vivo e del cosplay.
Due giorni ricchi di eventi, un una... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |