





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 26 maggio 23:33:33
|
|
GF Damiano Cunego
Percorso:
Italia : Veneto : Verona : Verona
Descrizione:
Domenica 5 giugno la GF Damiano Cunego di Verona festeggia la sua sesta edizione. Il centro città sarà esplorato in alcuni dei suoi luoghi più suggestivi (Arena su tutti) e le due varianti di percorso proposte saranno per tutti i tipi di… pedale. Il percorso ‘granfondo’, con i suoi 150 km e 3.500 metri di dislivello, presenta alcuni punti molto tosti come la salita di Erbezzo, nel mezzo del Parco naturale dei Monti Lessini, dove è prevista anche la cronoscalata. Anche il ‘mediofondo’ di 98 km e 1.900 metri di dsl non sarà comunque da sottovalutare.
Lo scorso anno la prova scaligera su strada, organizzata dal comitato B&B.Org, fu terza granfondo in Italia per numero di atleti classificati, ben 3.600.
Nel 2011 la GF Damiano Cunego fa parte del Challenge Giordana, dell’Unesco Cycling Tour e del Prestigio.
Info:
www.granfondodamianocunego.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
GF Damiano Cunego si svolge a giugno,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Eventi Sportivi a giugno e altre
manifestazioni della tipologia
Eventi Sportivi:
Eventi Sportivi in Veneto
e
Eventi Sportivi a Verona

|
Girando per l'Italia... “Visita guidata ai Sassi di Matera” |
 |
Visita guidata alla città dei "Sassi", patrimonio UNESCO dal 1993 e candidata a Capitale della Cultura Europea 2019. L'itinerario si sviluppa all'interno dei quartieri " Caveoso" e "Barisano" dove si visitano le famose chiese rupestri di Santa Lucia alle Malve e di Santa Maria de Idris con... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Granfondo Internazionale Giordana” |
 |
Grande appuntamento con il ciclismo all’Aprica, in provincia di Sondrio, dove domenica 24 giugno è in programma l’8.a Granfondo Internazionale Giordana.
La rassegna dedicata alle ruote magre ritorna in sella ad inizio estate con una tripla proposta che alletterà ogni tipo di ciclista, con... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |