"Il Tartufo Bianco - Mostra Mercato" 2005


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : Citta' di Castello

Descrizione
Mostra e vendita di Tartufo e prodotti lavorati dai sapienti artigiani locali che creano con questa fantastica materia prima oli, creme, paste, salumi. Inoltre laboratori, degustazioni, percorsi sensoriali e tanto altro.


Indirizzo: Corso Cavour, 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Casale Belforte

Sito Web: www.iltartufobianco.it


"Il Tartufo Bianco - Mostra Mercato" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.






Serate all'insegna della musica del divertimento e del Carnevale. In programma: Venerdì 4 Agosto alle 21:00, grande show "Più tale che quale. Star di casa nostra" 3° Edizione. Sabato 5 alle 21:00, "Il ballo delle debuttanti" con la partecipazione della scuola di ballo "Star dance school" dei... [continua]

Girando in Umbria... “Palio dei Terzieri”
La Città della Pieve, vi aspetta con il Palio dei Terzieri, dodici giorni di festa per immergersi a pieno nelle caratteristiche atmosfere del Rinascimento. Una manifestazione che tra rievocazioni, cortei storici, feste in armi, spettacoli di strada, giocolieri e gastronomia tipica da gustare... [continua]