Sagra dell'albicocca 2018


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Sant'Anastasia

Descrizione
La sagra è una buona vetrina di prodotti tipici e tradizioni locali della zona Vesuviana. All'interno della manifestazione, oltre ad acquistare ed assaggiare albicocche vesuviane, è possibile fare degustazioni di prodotti locali e artigianali quali ad esempio la ricotta di "fuscella", assistere a spettacoli di musica etnica e popolare, ritrovare l'atmosfera delle feste di paese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maria Angela Spadaro

Sito Web: https://www.facebook.com/Pro-Loco-SantAnastasia-90771434902/


Sagra dell'albicocca si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)





Piazza Ascanio Filomarino, ospiterà per due giorni la XXXII Sagra del Cicatiello e del Greco di Tufo, all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone i cicatielli al sugo della tradizione chianchese accompagnate dalla braciola al sugo con contorno e frutta. Ci sono stand di braceria,... [continua]

Girando in Campania... “Gustando il Convento”
Gustando il Convento, manifestazione artistica, culturale e gastronomica presso il convento SS. Trinità dei frati minori di Baronissi. Durante le cinque serate i frati apriranno le porte e si potranno riscoprire così gli antichi sapori del convento, grazie alla degustazione di piatti preparati... [continua]