Sagra dell'albicocca


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Sant'Anastasia

Descrizione
La sagra è una buona vetrina di prodotti tipici e tradizioni locali della zona Vesuviana. All'interno della manifestazione, oltre ad acquistare ed assaggiare albicocche vesuviane, è possibile fare degustazioni di prodotti locali e artigianali quali ad esempio la ricotta di "fuscella", assistere a spettacoli di musica etnica e popolare, ritrovare l'atmosfera delle feste di paese.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maria Angela Spadaro

Sito Web: https://www.facebook.com/Pro-Loco-SantAnastasia-90771434902/


Sagra dell'albicocca si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.






A Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 22 Settembre andrà in scena lo spettacolo Noi … i Taranto; Nino e Carlo raccontati da Corrado, figlio e nipote, in un viaggio attraverso ricordi, aneddoti, inediti e molto di più. Una Taranto Story, narrata bene e col quel peso d'arte sulle spalle ha avuto il... [continua]

Girando in Campania... “Festa della castagna”
La cittadina vi aspetta per celebrare la 49^ edizione della Festa della castagna che prevede lungo le vie del paese stand gastronomici con specialità tipiche, mostre di artigianato, musica itinerante e spettacoli musicali nella piazza principale. L'evento è promosso dalla Pro Loco con il... [continua]