A sera d''o 'nciucio 2017


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Saviano

Descrizione
Sagre tra originalità, fantasia, geinuità, musica e spettacolo. Il borgo antico dalle 20:00 si trasformerà facendo rivivere a tutti scene di vita quotidiana dei tempi belli 'e na vota, si potranno gustare i piatti della tradizione Siricana e pò ce sta 'O 'NCIUCIO..."" che vi accompagnerà lungo la strada a serpente del borgo antico.


Indirizzo: Piazza E. Gianturco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Socio Culturale "RIONE SIRICO-M.POLVERINO"

Sito Web: www.rionesirico.it


A sera d''o 'nciucio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Sagre in Campania della settimana:

  • dal al a Senerchia (AV)
  • dal al a Cerreto Sannita (BN)
  • Sagra del baccalà e del soffritto il a Morra de Sanctis (AV)
  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)
  • Sagra del carciofo nel mese di a Pietrelcina (BN)
  • Sagra degli struffoli e zeppole il a Luogosano (AV)
  • Sagra della ricotta e del Formaggio dal al a Bagnoli Irpino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “FATTI UNICI”
Il Teatro Politeama, ospiterà mercoledi 21 dicembre alle 21:00 la Sit-Com Fatti Unici. Una situation comedy live ambientata in un commissariato dove Maria Bolignano, il commissario Marisa, cerca di dirigere un disorganizzato ufficio di polizia e, contemporaneamente, gestire le... [continua]

Centro Storico di Ponte, ospiterà per tre giorni “Natale al Castello con PONTEXPO - mercatino gastronomia arte e…”. Tra espositori, artigiani, hobbisti, commercianti, produttori, che saranno dislocati nelle antiche cantine o nelle piazzette e vicoli del Centro Storico. Inoltre, percorso... [continua]