Country Festival delle braci e fritture


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Pozzuoli

Descrizione
Anche quest’anno l’I.S. “G. Falcone” di Pozzuoli organizza il “Festival delle Braci e Fritture” che si terrà presso la sede di Licola di Pozzuoli nella suggestiva cornice del parco dell’Istituto. Carni alla brace, cibi da strada e primi piatti in un’ambientazione mutuata dal vecchio West, si darà vita ad una originale contaminazione tra country food e cucina partenopea. Alla cura delle scenografie e del cibo si accompagnerà un ricco programma di giochi, musica e balli.


Indirizzo: Via Domiziana 150

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Curzio

Sito Web: www.istitutofalcone.gov.it


Country Festival delle braci e fritture si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.






Girando in Campania... “Presepe vivente di Casarlano”
La Comunità parrocchiale di Casarlano, progetta e costruisce un caratteristico Presepe Vivente che quest’anno giunge alla XI edizione.Una vera e propria opera d’arte che viene definita “la Betlemme di Sorrento”. Lungo l’itinerario del presepe che circonda la splendida ed antica chiesa, si... [continua]

Girando in Campania... “I Falò della Baronia.”
Tornano “I falò della Baronia”, progetto promosso dal Comune di Carife, in partenariato con i comuni di San Nicola Baronia e San Sossio Baronia. Dopo i due giorni inaugurali a San Nicola Baronia, l’evento "I Falò della Baronia" proseguirà a Carife il 15 dicembre con la passeggiata tra gli... [continua]