Sagra del casatiello e dei dolci fatti in casa 2017


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Cicciano

Descrizione
La cittadina, ospiterà la tradizionale sagra del Casatiello, tradizionale dolce della zona, fatto in casa seguendo le antiche ricette. Oltre alla degustazione dei dolci, animeranno le serate spettacoli, musica e la tanto attesa Gara degli spaghetti senza mani.
Info Aniello 3346477394


Indirizzo: Viale Santuario Madonna Degli Angeli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Caterina

Sito Web: https://www.facebook.com/ragazzi.delsantuario?fref=ts


Sagra del casatiello e dei dolci fatti in casa si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Piazza Borgo Gromolasalve, farà da cornice alla festa del carciofo I.G.P. di Paestum tra gusto e divertimento. Tutte le serate buona cucina Cilentana, allietata da musica. Inoltre ci saranno confronti sulla dieta mediterranea e sulle proprietà organolettiche del carciofo di Paestum. Saranno... [continua]

Il parco delle Antiche Terme Jacobelli, farà da cornice alla prima edizione di “Saperi e Sapori…Antiche tradizioni della Valle Telesina”. Tra stand gastronomici ed artigianali, con esposizione di prodotti tradizionali come formaggi, prodotti caseari, carni, salumi tipici, conserve alimentari,... [continua]