Sagra del casatiello e dei dolci fatti in casa 2017


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Cicciano

Descrizione
La cittadina, ospiterà la tradizionale sagra del Casatiello, tradizionale dolce della zona, fatto in casa seguendo le antiche ricette. Oltre alla degustazione dei dolci, animeranno le serate spettacoli, musica e la tanto attesa Gara degli spaghetti senza mani.
Info Aniello 3346477394


Indirizzo: Viale Santuario Madonna Degli Angeli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Caterina

Sito Web: https://www.facebook.com/ragazzi.delsantuario?fref=ts


Sagra del casatiello e dei dolci fatti in casa si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Per il IX anno consecutivo, torna l'evento ispirato alla leggenda del folletto magico e dispettoso della tradizione popolare ebolitana. Nel centro storico di Eboli, halloween lascia il posto a "La Notte dello Scorzamauriello" tra arte e gusto, cene spettacolo con intermezzi musico- teatrali... [continua]

Girando in Campania... “The Willow Three in concerto”
Palazzo Venezia, venerdi 21 ottobre alle 20:30 ospiterà il concerto The Willow Three, progetto musicale nato a Napoli dall' incontro inter-continentale tra la francese Maϊlys De Loos, la napoletana Francesca Pastore e la Canadese Jenie Ranger Pepin , tre amiche legate dalla grande passione... [continua]