Sagra dei Prodotti Tipici e della Ciliegia 2018


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Gragnano

Descrizione
Borgo Castello, frazione di Gragnano a partire dalle 20:00 vi accoglie tra i vicoli e i cortili che diventeranno un palcoscenico naturale nel quale verranno rappresentate antiche scene di vita quotidiana del Borgo, con illustrazioni e con figuranti in abiti d’epoca. La musica, accompagnerà le serate il tutto all’insegna dei canti popolari. Tutto il Borgo quindi ,con i suoi vicoli e i suoi cortili diventerà un percorso che dalla storia arriva fino ai giorni nostri, il tutto all'insegna dei prodotti tipici e della Ciliegia del Borgo Castello. In piazza infine verrà predisposto a cura di Chef stellati il punto di degustazione sia per le ciliegie e sia per i prodotti tipici di Gragnano e del Borgo Castello, dove non mancherà la pasta di Gragnano e il vino.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Sagra dei Prodotti Tipici e della Ciliegia si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)
  • Sagra dei truocchi il a Colle Sannita (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)




Settima edizione della pedalata ecologica, su un percorso di circa 13 km adatto a tutti, tra: centro storico, lungo mare e la pineta. Raduno e iscrizioni alle 18:00 in Piazza Annunziata, ai primi 100 iscritti verrà donata una maglietta/evento, partenza alle 18:30. Sosta presso lido malibù con... [continua]

Castello medioevale di Durazzano, ospiterà la mostra personale del maestro d’arte Aniello Saravo I dipinti proposti per l’esposizione sono stati realizzati dal vivo ad anime che vivono parte della loro vita in strada, ”il popolo degli invisibili” con le loro storie. La mostra sarà presentata dal... [continua]