Sagra dei Prodotti Tipici e della Ciliegia 2018


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Gragnano

Descrizione
Borgo Castello, frazione di Gragnano a partire dalle 20:00 vi accoglie tra i vicoli e i cortili che diventeranno un palcoscenico naturale nel quale verranno rappresentate antiche scene di vita quotidiana del Borgo, con illustrazioni e con figuranti in abiti d’epoca. La musica, accompagnerà le serate il tutto all’insegna dei canti popolari. Tutto il Borgo quindi ,con i suoi vicoli e i suoi cortili diventerà un percorso che dalla storia arriva fino ai giorni nostri, il tutto all'insegna dei prodotti tipici e della Ciliegia del Borgo Castello. In piazza infine verrà predisposto a cura di Chef stellati il punto di degustazione sia per le ciliegie e sia per i prodotti tipici di Gragnano e del Borgo Castello, dove non mancherà la pasta di Gragnano e il vino.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Sagra dei Prodotti Tipici e della Ciliegia si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)





Girando in Campania... “Sagra Francescana”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Con menù casereccio a base di fusilli al ragù di cinghiale, il tipico caciocavallo “impiccato” della tradizione irpina, panini farciti con wurstel, cotechino o salsiccia affiancato da contorno di melanzane o friarielli, patatine fritte. Il tutto... [continua]

Il Domus ARC Centro di Cultura giovedì 7 Dicembre alle 19.00 ospiterà il concerto "Mozart alla corte di pulcinella", Farsa in Musica di Carlo Faiello, con: Franco Javarone, Antonella Morea,Pietro Quirino, Sara Grieco, Diane Patierno, Antonio Faiello, Maria Teresa Iannone e con la partecipazione... [continua]