





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 04 febbraio 05:49:55
|
|
Sagra della fragola
Percorso:
Italia : Umbria : Perugia : San Biagio della Valle
Descrizione:
Marsciano loc. San Biagio della Valle (Pg). Un evento che festeggia la fragola dal 26 maggio al 5 giugno 2011, in grande stile.
Oltre a stand che offrono fragole a volontà di buona qualità, altre attività musicali e goliardiche accompagneranno l’intera manifestazione, molto conosciuta e amata da tutti gli umbri.
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Mario Pencelli
Sagra della fragola si svolge a maggio,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Sagre a maggio e altre
manifestazioni della tipologia
Sagre:
Sagre in Umbria
e
Sagre a Perugia

|
Girando per l'Italia... “Insieme per vincere” |
 |
Weekend all'insegna della solidarietà a Valdidentro il 18 e 19 febbraio. Il ricavato dell'iniziativa sarà interamente devoluto alla associazione Cancro Primo Aiuto. Partenza sabato alle 15 con la 24 ore di sci di fondo Memorial Sergio Fiorelli, che si concluderà alla stessa ora di domenica. Alle... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Alessandro Siani al PalaSele con Sono in Zona Show” |
 |
Non vorrete certo perdervi l'unica occasione, per il Salernitano, di vedere dal vivo il comico 'sbanca-botteghino' Alessandro Siani! Il mattatore di "Benvenuti al Sud" e del suo sequel, reduce peraltro dallo straordinario successo delle prima date del suo tour teatrale, sarà infatti al PalaSele... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |