Tornareccio Regina di Miele 2017


In: Abruzzo : Chieti : Tornareccio

Descrizione
Mostra mercato del miele e dei prodotti tipici nel pittoresco centro storico di Tornareccio, dove sapori e profumi si mescolano ad arte, storia e cultura. Nel centro più importante dell’apicoltura abruzzese, con circa 30 aziende ed oltre 10.000 alveari, protagonisti indiscussi saranno i genuini prodotti della tradizione locale quali il miele, le mozzarelle, i salumi, l’olio, i dolciumi, e tante altre tipicità del territorio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: abruzzomontano

Sito Web: www.comune.tornareccio.ch.it


Tornareccio Regina di Miele si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Abruzzo oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Chieti.


Altre Manifestazioni in Abruzzo della settimana:

  • Progetto Letteratura e Musica il a Teramo (TE)





Girando in Abruzzo... “Taranta in strada”
Taranta in Strada è un festival delle arti di strada. Una festa d’arte a tutto tondo per le strade del borgo montano legato alla lavorazione della lana, nelle cui strade si esibiranno giocolieri, musici, teatranti, cori, gruppi locali, artigiani e artisti. Una festa che spazia tra diverse... [continua]

Girando in Abruzzo... “Notti sotto le stelle”
Un doppio appuntamento di musica e teatro nel suggestivo scenario del Castello Medievale di Roccascalegna: il 10 agosto fino all’alba concerti di musica popolare, tra pizzica salentina e saltarello abruzzese. L’11 agosto va in scena uno spettacolo teatrale ispirato all’antica leggenda dello... [continua]