Tornareccio Regina di Miele 2017


In: Abruzzo : Chieti : Tornareccio

Descrizione
Mostra mercato del miele e dei prodotti tipici nel pittoresco centro storico di Tornareccio, dove sapori e profumi si mescolano ad arte, storia e cultura. Nel centro più importante dell’apicoltura abruzzese, con circa 30 aziende ed oltre 10.000 alveari, protagonisti indiscussi saranno i genuini prodotti della tradizione locale quali il miele, le mozzarelle, i salumi, l’olio, i dolciumi, e tante altre tipicità del territorio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: abruzzomontano

Sito Web: www.comune.tornareccio.ch.it


Tornareccio Regina di Miele si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Abruzzo oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Chieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Chieti e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:





Girando in Abruzzo... “Fragine Medievale”
Rievocazione storica alla ricerca delle origini medievali del centro dell’alto vastese. L’evento valorizza gli angoli più suggestivi e più antichi, dando la possibilità ai visitatori di passeggiare tra i vicoli e di addentrarsi nelle vecchie botteghe. Qui sarà possibile rivivere i mestieri... [continua]

Girando in Abruzzo... “Abilbyrthday”
Presso il Teatro Comunale di Atri, alle 21:00 andrà in scena un opera teatrale strettamente legata alla disabilità. Tutto ciò si è reso possibile grazie ad un regista il quale ha dedicato un testo dal titolo "Flusso di Coscienza" ad un ragazzo affetto da tetra paresi spastica.Sarà una serata,... [continua]