Vita e fiaba: percorsi di Laminaire 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Progetto a cura di Claudio Meldolesi, dedicato al percorso artistico della compagnia teatrale bolognese LAMINARIE.

Il programma del progetto comprende due spettacoli: il primo è JACK E IL FAGIOLO MAGICO regia di Laminarie che si terrà al Cassero gay lesbian center lunedì 2 maggio, alle ore 21 e alle 22.30.
Il secondo è ELEMENTI DA UN’AUTOBIOGRAFIA regia di Febo del Zozzo che si terrà venerdì 6 maggio alle ore 21 ai Laboratori DMS-Teatro.

Sono previsti inoltre, ad ingresso libero, sempre ai Laboratori DMS: un ciclo di proiezioni video (3, 4 e 5 maggio ore 14-15), un incontro con la compagnia (martedì 3 maggio ore 15) e un laboratorio riservato a studenti Dams (3, 4 e 5 maggio).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Centro La Soffitta del Dipartimento di Musica e Spettacolo


Vita e fiaba: percorsi di Laminaire si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Sons of Sissy”
Al Teatri di Vita, "Sons of Sissy", quattro uomini in costume (e senza) suonano e danzano Sons of Sissy. Un nome ambiguo ma sincero, con cui il coreografo Simon Mayer ritrae il folklore della madrepatria, l’Austria settentrionale. La danza folk si fa simbolo di una lotta per la rivalsa nei... [continua]

La galleria Maurizio Nobile dal 1 febbraio al 10 febbraio 2018, ospiterà le opere di tre artisti: lo scultore Giuseppe Ducrot, il pittore Wolfango e lo scultore Tristano di Robilant. La mostra inaugurerà il 30 gennaio 2018; sarà prevista un’apertura serale straordinaria in occasione dell’Art... [continua]