Laminaire: Elementi da un'autobiografia 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Laboratori DMS – Teatro
Via Azzo Gardino 65/a
Ore 21

Secondo spettacolo in programma del progetto VITA E FIABA: PERCORSI DI LAMINARIE dedicato alla carriera artistica della compagnia teatrale bolognese LAMINARIE.

I brani sono presi da testi autobiografici di due autori diversissimi: la prima esistenza parte dall’autobiografia del napoletano Edmondo Peluso, uno dei fondatori del partito comunista italiano; la seconda è tratta dal testo autobiografico “La lingua salvata” e da alcuni aforismi di Elias Canetti, Premio Nobel per la Letteratura nel 1981.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Centro La Soffitta del Dipartimento di Musica e Spettacolo


Laminaire: Elementi da un'autobiografia si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





La cittadina ospiterà festival di storia 900 tema di questa edizione "Libertà e uguaglianza, la rivoluzione russa e il Novecento", organizzato da: Istituto per la Storia della Resistenza e dell’Età Contemporanea della provincia di Forlì-Cesena, Fondazione Alfred Lewin, Anpi, Associazione... [continua]

La galleria Gate 26A, ospiterà "Public Gardens" mostra fotografica degli artisti spezzini Andrea Luporini, M.Grazia Cantoni e Daniela Spaletra. Uno studio in cui il territorio spezzino, in particolare sulla discarica adiacente il borgo di Pitelli, dove lo spazio viene tutt'ora martirizzato dagli... [continua]