Laminaire: Elementi da un'autobiografia 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Laboratori DMS – Teatro
Via Azzo Gardino 65/a
Ore 21

Secondo spettacolo in programma del progetto VITA E FIABA: PERCORSI DI LAMINARIE dedicato alla carriera artistica della compagnia teatrale bolognese LAMINARIE.

I brani sono presi da testi autobiografici di due autori diversissimi: la prima esistenza parte dall’autobiografia del napoletano Edmondo Peluso, uno dei fondatori del partito comunista italiano; la seconda è tratta dal testo autobiografico “La lingua salvata” e da alcuni aforismi di Elias Canetti, Premio Nobel per la Letteratura nel 1981.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Centro La Soffitta del Dipartimento di Musica e Spettacolo


Laminaire: Elementi da un'autobiografia si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mia and me Flower Emotion”
Piazza Primo Maggio, sabato 3 giugno ospiterà Mia and me Flower Emotion arrivano le centopiche avventure di Mia and me. Sarà una giornata dedicata alla famiglia con tante avventure a misura di bambino, laboratori creativi e uno show sotto le stelle. Dalle 17.30 Mia and me Village, laboratori... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Corso Mazzini, ospiterà due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, itartufi di Alba, ottimi vini come dolcetto, nebbiolo, moscato d’Asti e tanti altri vini DOC, salumi delle... [continua]