Sagra dell’agnello alla brace


In: Abruzzo : Chieti : Sagre Chieti : Roccaspinalveti

Descrizione
L’agnello alla brace, allevato sui verdi pascoli del paese, sarà il protagonista indiscusso della manifestazione, che dal lontano 1975, si svolge nel centro montano di Roccaspinalveti. Oltre alla carne d’agnello, proveniente da allevamenti locali, sarà possibile degustare altri piatti della tradizione accompagnati da ottimi vini. Musica, balli e bancarelle allieteranno la giornata.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: eventiabruzzomontano

Sito Web: www.eventiabruzzomontano.it


Sagra dell’agnello alla brace si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a Chieti.






Girando in Abruzzo... “Fragine Medievale”
Rievocazione storica alla ricerca delle origini medievali del centro dell’alto vastese. L’evento valorizza gli angoli più suggestivi e più antichi, dando la possibilità ai visitatori di passeggiare tra i vicoli e di addentrarsi nelle vecchie botteghe. Qui sarà possibile rivivere i mestieri... [continua]

Girando in Abruzzo... “2° Raduno di Trattori”
Presso gli stand della Festa del Contadino si terrà il 2° Raduno di Trattori. Alle 10.00: Iscrizione e colazione, alle 10.30: Giro panoramico territoriale alla scoperta dei territori di Tornimparte, alle 13.00: Pranzo presso gli stand, alle 15:00: Gara di abilità. Il raduno è aperto a qualsiasi... [continua]