La PassTeggiata 2019


In: Emilia Romagna : Modena : San Cesario sul Panaro

Descrizione
"La PassTeggiata" si svolge il 2 Giugno all'interno della Fiera dei prodotti tipici locali. Lungo un percorso di 10 Km partendo dal centro di San Cesario sul Panaro verso i Laghi di S. Anna, tra campi, aziende agricole e agriturismi della zona per gustare i sapori della tradizione locale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano

Sito Web: www.sancesario.com


La PassTeggiata si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Modena.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Rimini (RN)




Girando in Emilia Romagna... “Sagra dell' Ottava di Pasqua”
Davanti a Palazzo Greppi a Santa Vittoria di Gualtieri, Domenica 08 Aprile dalle 8:00 alle 19:00 vi aspetta la Sagra dell Ottava di Pasqua, il mercatino dell'antiquariato, Arte & Ingegno, Mercatino Contadino con prodotti tipici e mercatino del riusco (all'interno del cortile). Vari... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza della Vittoria, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Tra gli stand potrete trovare: formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati... [continua]