Descrizione
Sabato 1 Agosto dalle 18 a Massa e Cozzile ci sarà questo evento fatto da una taverna medievale, giocolieri, antichi mestieri, sbandieratori, corteggio storico. Dalle 22.30 distribuzione gratuita di dolcetti medievali e vino speziato.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Venerdì 23 agosto le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, vi aspettano al Pontile di Marina di Massa per una giornata piena piena di sorprese e all’insegna del rispetto della Natura. Dalle 15.00 alle 20.00 il green Village delle Tea Sisters vi accoglierà... [continua]
Domenica 21 Giugno si terrà l'undicesimo motoincontro Pulce & Scarburato
memorial strage ferroviaria di Viareggio. In programma ritrovo alle 9:00
iscrizioni comprende colazione aperitivo e svariati gadgets; Alle 11:00 partenza moto giro smotoreggiando per la versilia; Alle 12:30 sosta alla... [continua]