Vivo e vegeto 2019


In: Veneto : Rovigo : Lusia

Descrizione
"Vivo e vegeto" è un festival vegan-vegetariano e al contempo è un evento dedicato alla promozione delle verdure di Lusia. Verranno proposte cene di gala esclusivamente vegetariane e vegane, con vendita di prodotti alimentari, salutistici e di cosmesi naturali e bio, conferenze, show-cooking con cuochi affermati, visite didattiche ad orti e aziende e molto altro ancora.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://vivoevegetofestival.wordpress.com/


Vivo e vegeto si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Rovigo.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




La Biblioteca Capitolare, Sabato 17 novembre dalle 15.00 ospiterà il Colonnello Vincenzo Luigi Gullace, che presenterà al pubblico il romanzo storico “L’altro Napoleone”. Questo libro, che si legge come un romanzo, ma ha la profondità e la fondatezza di un saggio storico, non rinnega nulla della... [continua]

Al Teatro Gaetano Zinetti, venerdì 21 dicembre 2018 alle 20,45 si accendono le luci per "Discanto night. Magie sul pentagramma". La serata coniuga vaie forme artistiche e si avvale della partecipazione dei vincitori del Premio Internazionale di Musica Gaetano Zinetti, assieme a eccellenze del... [continua]