Pomeriggio Risorgimentale a San Sebastiano


In: Lombardia : Mantova : Mantova

Descrizione
Il Gruppo FAI Giovani di Mantova organizza, in collaborazione con l'Associazione Napoleonica d'Italia, un "Pomeriggio Risorgimentale" in cui i partecipanti avranno la possibilità di ascoltare la storia dell'epoca e la spiegazione dei suoi cimeli direttamente dai soldati dell'esercito austriaco! Presso il museo della Città - Palazzo San Sebastiano, alle 14:30.
Prenotazione obbligatoria a [email protected]


Indirizzo: Largo XXIV Maggio, 12

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna Maria Maestri

Sito Web: https://www.facebook.com/FAI-Giovani-Mantova-1431023360558645/?ref=hl


Pomeriggio Risorgimentale a San Sebastiano si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Mantova.






Girando in Lombardia... “Memorial Bottardi”
Domenica 7 Luglio, Raduno di auto e moto d’epoca ed anche contemporanee.Possibilità di scegliere due diversi programmi: la Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso Cavriana (max 150 posti), Gadget + Aperitivo e pranzo; La seconda: Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso... [continua]

Girando in Lombardia... “50a Fiera del disco”
Il Chiostro del Convento degli Olivetani ospita Domenica 22 Settembre la 50a Fiera del disco di Rock Paradise, organizzata dall’Associazione Culturale Rock Paradise con il Patrocinio del Comune di Nerviano. Parteciperanno oltre 30 espositori con oltre 50 metri stipati di musica, migliaia di... [continua]