Incontro nazionale di madonnari


In: Lombardia : Mantova : Curtatone

Descrizione
Il 14 e 15 del mese di agosto i madonnari, artisti di strada che disegnano sull’asfalto con i gessetti colorati, si radunano a Curtatone per partecipare ad una gara.
Gli artisti compongono le loro opere sul sagrato del santuario rendendolo un bellissimo museo all'aperto. Anticamente in questo luogo sorgeva la chiesa della Madonna delle Grazie (a cui si attribuivano numerosi eventi miracolosi): sul luogo della chiesa venne successivamente costruito il santuario.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lauro Claudia


Incontro nazionale di madonnari si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Mantova.






Girando in Lombardia... “Memorial Bottardi”
Domenica 7 Luglio, Raduno di auto e moto d’epoca ed anche contemporanee.Possibilità di scegliere due diversi programmi: la Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso Cavriana (max 150 posti), Gadget + Aperitivo e pranzo; La seconda: Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso... [continua]

Girando in Lombardia... “Musik Food & Drink”
Domenica 21 a Vesio vi aspetta Musik Food & Drink all'insegna del gusto e del divertimento. La manifestazione prevede l’utilizzo di una valuta speciale denominata SATì da acquistare alla cassa oppure sul sito. Musica con Dj Steafanuti. Apertura casse: 18.30; Apertura stand: 19.00 Info: Cinzia... [continua]