La befana sui trampoli 2020


In: Puglia : Taranto : Castellaneta

Descrizione
L’Amministrazione comunale, Assessorato alla Cultura e la Confcommercio desiderano chiudere questo lungo periodo di feste con la realizzazione di un evento per far sorridere i nostri bambini.
Befana speciale, accompagnata da un tip tap comico e da una band musicale, si esibirà il 5 gennaio dalle ore 18:00 in Piazza Principe di Napoli a Castellaneta.
La Befana sui trampoli donerà tanti dolci e caramelle ai bambini che sono stati buoni in questo 2018 ma distribuirà carbone a tutti quelli che hanno fatto arrabbiare mamma e papà.


Indirizzo: Piazza Principe di Napoli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone

Sito Web: https://www.facebook.com/events/281688609123445/


La befana sui trampoli si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a gennaio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Puglia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:


Altre Manifestazioni in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “A Sud Del Pensiero”
La Casa della Fornace ospiterà Mercoledì 30 agosto alle 21:00 una speciale performance proposta dal gruppo Duo Minimo, composto da Marzia Ercolani, autrice, attrice e regista della scena teatrale romana e Sasà Calabrese, cantautore, compositore, polistrumentista tra le eccellenze calabresi che,... [continua]

Girando in Puglia... “Fiera dell’agricoltura”
L’area mercatale, per tre giorni ospiterà l’agricoltura in fiera.Una tre giorni di full immersion per operatori e appassionati del settore che esporranno i propri prodotti. Non sarà trascurata la cucina pugliese, diventata ormai un brand d’eccellenza in ambito nazionale e non solo che trova le... [continua]