La befana sui trampoli


In: Puglia : Taranto : Castellaneta

Descrizione
L’Amministrazione comunale, Assessorato alla Cultura e la Confcommercio desiderano chiudere questo lungo periodo di feste con la realizzazione di un evento per far sorridere i nostri bambini.
Befana speciale, accompagnata da un tip tap comico e da una band musicale, si esibirà il 5 gennaio dalle ore 18:00 in Piazza Principe di Napoli a Castellaneta.
La Befana sui trampoli donerà tanti dolci e caramelle ai bambini che sono stati buoni in questo 2018 ma distribuirà carbone a tutti quelli che hanno fatto arrabbiare mamma e papà.


Indirizzo: Piazza Principe di Napoli

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone

Sito Web: https://www.facebook.com/events/281688609123445/


La befana sui trampoli si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a gennaio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Puglia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:

  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)

Altre Manifestazioni in Puglia della settimana:

  • dal al a Ruvo di Puglia (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)




Girando in Puglia... “Puglia Suoni&Sapori”
Lo Scoglio del Cavallo, in località Torre Santa Sabina, ospiterà per tre giorni la prima edizione di Puglia Suoni & Sapori, fiera gastronomica e artigianale realizzata con le materie prime tipiche del territorio. Inoltre, ricco cartellone di spettacoli musicali, con concerti live e dj set, al... [continua]

Bomenica 14 Luglio, la cittadini vi aspetta con Borgo In Festa - 1° Raduno Dei Rievocatori la grande manifestazione dei rievocatori storici a cura dell' Associazione Culturale Rosa di Jericho. Dalle 20.00, con partenza dall'Arena Castello, figuranti e protagonisti provenienti da Puglia e... [continua]