Uniti per la Terra con Geronimo Stilton 2021


In: Toscana : Lucca : Viareggio

Descrizione
Piazza Cavour, Domenica 8 Dicembre ospita Green Village di Geronimo Stilton con tante attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! Durante la giornata stratopici incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi e un’animazione dedicata al tema dell’ambiente e dell’ecologia. Alle 11.00 inaugurazione del village e taglio del nastro; Dalle 11.00-13‬ e 14.00-18.00 laboratori ecofriendly, produciamo energia, caccia al tesoro eco sostenibile, l’Orto di Geronimo Stilton; decorazioni di Natale ecofriendly; porta tovagliolo e segnaposto, pensieri di Natale; approfondimento combattiamo la plastica a tavola: idee per per allestire con creatività; in cucina con Geronimo Stilton, piccolo laboratorio di biscotti natalizi. Alle 15.00: Geronimo Stilton donerà a tutti i partecipanti riconoscimento per le attività realizzate (distintivo di amici della Natura); Alle 16.30 animazione con Geronimo Stilton “Viva la Natura” a seguire foto e autografi con Geronimo Stilton. Ingresso Libero.
Info: info@leftloop.com 0584 966763


Indirizzo: Piazza Cavour

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: https://facebook.com/events/2426598750943722/?ti=icl


Uniti per la Terra con Geronimo Stilton si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corti in t.Ass.C.A”
Sabato 18 Aprile si svolgerà presso Le Murate, la premiazione del Festival dei Cortrometraggi in t.Ass.C.A. (Cerebrolesioni Acquisite). Durante questo evento verranno proiettati i cortometraggi selezionati e premiato il vincitore. Saranno inoltre presenti esperti del settore, giornalisti e... [continua]