Borsa scambio giocattoli d'epoca e automodelli 2020


In: Veneto : Verona : Verona

Descrizione
Torna un appuntamento molto apprezzato presso la fiera di Verona: Borsa scambio giocattoli d'epoca e automodelli. Espositori italiani e stranieri si danno appuntamento Domenica 10 Febbraio dalle 10:00 alle 16:00. Un'occasione per ammirare le centinaia di bambolke, giochi in latta, trenini e modellini che hanno accompagnato gli anni spensierati dell'infanzia. Ingresso gratuito al pubblico.
Info: Danilo Castellarin tel 0458032929 (sera), 3357726826,madan@libero.it,


Indirizzo: Viale del Lavoro, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: manuela

Sito Web: https://it-it.facebook.com/borsagiocattoliverona/


Borsa scambio giocattoli d'epoca e automodelli si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a ottobre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Veneto oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Bussolengo (VR)
  • dal al a Longarone (BL)
  • CioccolArte dal al a Piave di Soligo (TV)




Girando in Veneto... “Sagra di Castellavazzo”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento organizzata gruppo Laebactes. In programma: Venerdì 19 Luglio dalle 19:30 apertura stand gastronomico con la specialità della serata " Frittura di pesce"; Alle 21:30 sotto il capannone della sagra la serata disco con in console DJ Bisso; Sabato 20... [continua]

La Festa Regionale della Polenta tornerà ad animare dal 12 al 30 settembre Villa d’Adige, piccola frazione del comune di Badia Polesine. E’ una specialità che, in forme e varianti diverse, viene preparata in ogni angolo della Penisola: ma è in questo tratto della provincia di Rovigo - dove nel... [continua]