Borsa scambio giocattoli d'epoca e automodelli 2020


In: Veneto : Verona : Verona

Descrizione
Torna un appuntamento molto apprezzato presso la fiera di Verona: Borsa scambio giocattoli d'epoca e automodelli. Espositori italiani e stranieri si danno appuntamento Domenica 10 Febbraio dalle 10:00 alle 16:00. Un'occasione per ammirare le centinaia di bambolke, giochi in latta, trenini e modellini che hanno accompagnato gli anni spensierati dell'infanzia. Ingresso gratuito al pubblico.
Info: Danilo Castellarin tel 0458032929 (sera), 3357726826,madan@libero.it,


Indirizzo: Viale del Lavoro, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: manuela

Sito Web: https://it-it.facebook.com/borsagiocattoliverona/


Borsa scambio giocattoli d'epoca e automodelli si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a ottobre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Veneto oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Torna a Treviso l'originale contest "Danza in Vetrina": i negozi della città promuovono il periodo dei saldi con delle performance di danza all'interno delle vetrine dei negozi. L'appuntamento è fissato per giovedì 11 luglio, con un insolito palcoscenico per i ballerini che si esibiranno. I... [continua]

Girando in Veneto... “Gnoche n Festa”
Vi aspetta un fine settimana di festa nel paese dolomitico, tra: tendone riscaldato con stand gastronomico (in cui gli gnocchi la faranno da padrone), mercatini di prodotti tipici ed artigianali. In programma: sabato musica a mezzogiorno con le leggende del rock cadorino capitanate da Aldo De... [continua]