Borsascambio di Fermomodellismo 2020


In: Lombardia : Mantova : Mantova

Descrizione
Il Chiostro Del Museo Diocesano, ospiterà Borsa scambio di Fermomodellismo , manifestazione dedicata all'esposizione di trenini elettrici in tutte le scale,ricambi e rarità, plastici, diorami, materiali e componenti elettronici per plastici. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Virgiliana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MARCO

Sito Web: www.museofrancescogonzaga.it/


Borsascambio di Fermomodellismo si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La PoliArt Contemporary, ospita la prima mostra assoluta dedicata all’ultimo ciclo creativo di Sandro Martini. Sono ventotto opere tridimensionali da parete e altrettante tecniche miste su carta: progetti preparatori, in cui è possibile seguire un inedito processo creativo in cui si fondono... [continua]

Nella cornice del borgo medievale “Su di Dentro“, vi aspetta la 19° edizione Presepe Vivente nel Borgo Antico. Rievocazione della nascita di Gesù omaggiandolo con la ricostruzione della vita della nostra valle com’era un tempo: all’interno delle case del Duecento, lungo le vie medievali, con gli... [continua]