Borsascambio di Fermomodellismo 2022


In: Lombardia : Mantova : Mantova

Descrizione
Il Chiostro Del Museo Diocesano, ospiterà Borsa scambio di Fermomodellismo , manifestazione dedicata all'esposizione di trenini elettrici in tutte le scale,ricambi e rarità, plastici, diorami, materiali e componenti elettronici per plastici. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Virgiliana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MARCO

Sito Web: www.museofrancescogonzaga.it/


Borsascambio di Fermomodellismo si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Mantova.


Tutti gli Eventi della settimana a Mantova e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





L'arena di caglio, vi aspetta sabato 20 luglio per la serata Emiliana, all'insegna del gusto e del divertimento. Cucina aperta dalle 19:30 con degustazioni tipiche emiliane, come: le tigelle con affettati e formaggi, le lasagne, e dolci tipici come la torta di tagliatelline e l'erbazzone. Il... [continua]

Girando in Lombardia... “Festival dei Sapori”
Piazza De Angeli per tre giorni ospiterà Il Festival dei Sapori tra: stand di gastronomia, produttori e commercianti del genere alimentare made in italy. Saranno le Regioni Italiane del buon gusto a valorizzare i prodotti tipici d'eccellenza. Da Nord a Sud, Lombardia, Sardegna, Puglia, Val... [continua]