Borsascambio di Fermomodellismo 2021


In: Lombardia : Mantova : Mantova

Descrizione
Il Chiostro Del Museo Diocesano, ospiterà Borsa scambio di Fermomodellismo , manifestazione dedicata all'esposizione di trenini elettrici in tutte le scale,ricambi e rarità, plastici, diorami, materiali e componenti elettronici per plastici. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Virgiliana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MARCO

Sito Web: www.museofrancescogonzaga.it/


Borsascambio di Fermomodellismo si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Mantova.


Antiquariato e Collezionismo in Lombardia della settimana:

  • Mostra Mercato di Antiquariato dal al a Belgioioso (PV)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Josine Dupont. Art on paper”
D Studio - Private Gallery ospita la mostra personale dell’artista milanese Josine Dupont a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo con una selezione di opere su carta: disegni realizzati a china, olio, fusaggine e colori acrilici. Il progetto espositivo ripercorre le principali tappe del... [continua]

Girando in Lombardia... “Sagra cucina tipica Bergamasca”
La Sagra della Cucina Tipica Bergamasca nasce dall’idea di creare un momento di riscoperta delle tradizioni contadine, origine della cultura della bassa bergamasca e valorizzazione di quei piatti della tradizione che, purtroppo stanno scomparendo assieme alla memoria di chi, da sempre, li ha... [continua]