Omaggio a Gershwin


In: Lombardia : Varese : Concerti Varese : Cislago

Descrizione
Un concerto tenuto nell'Auditorium di Cislago (via della stazione) in cui vengono proposti diversi lavoro di Gershwin con la partecipazione di un duo pianistico più una big band di 20 elementi. I brani proposti saranno sia brani solo strumentali come la famosissima Rapsodia in blu si abrani cantanti. La big band infatti sarà completata dalla presenza di due cantanti.
Un progetto molto interessante


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: maura


Omaggio a Gershwin si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Lombardia oppure le sole pagine di Concerti a Varese.






Girando in Lombardia... “Mantova libri mappe stampe”
Il Museo Diocesano F. Gonzagaeredita ospita l'esposizione dell'antiquariato librario e del collezionismo cartaceo. Oltre 40 gli espositori italiani ed esteri tra librerie specializzate ed operatori di stampe e cartografia antica. Con il patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del... [continua]

La Sala Consiliare del Comune, ospita Domenica 8 Marzo la 60° Fiera del Disco.Parteciperanno oltre 20 espositori, il massimo consentito nella sala, con oltre 50 metri stipati di Musica, Migliaia di dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali. Dalle 10:00 alle 18:00 Ingresso Libero. Info:... [continua]