Concerto all'alba


In: Emilia Romagna : Modena : Concerti Modena : Sestola

Descrizione
Nella bellissima cornice del Parco della Covetta, all'interno del Castello di Sestola, concerto del duo d'arpe che accompagnerà il sole sorgere pian piano e illuminare Sestola e il Castello. A seguire colazione sul posto.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Eugenio Soliani

Sito Web: https://www.facebook.com/events/598739153633947/


Concerto all'alba si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a dicembre in tutta Italia, Concerti in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Concerti a Modena.






Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Giochidea”
Parco Fellini dal 23 al 25 Agosto 2019, ospita Giochidea festa per bambini di tutte le età attività ricreative per grandi e bambini a partire dalle 16:00. Laboratori per Bambini, Gonfiabili, Tornei di Beach e Foot Volley, Camminata e Pedalata. In occasione del settantesimo anniversario della... [continua]