La Cattedrale, la sua Storia, la sua Arte 2020


In: Toscana : Pistoia : Congressi Pistoia : Pescia

Descrizione
La Cattedrale di Pescia, ospita Venerdì 17 maggio alle 18.00 la conferenza “La Cattedarale, la sua Storia, la sua Arte” - Ciclo di Incontri Storici, in occasione dei festeggiamenti dei cinquecento anni di fondazione della Diocesi di Pescia. Relatori: prof.ssa G. Carla Romby, prof.ssa Maria Cristina Masdea, arch. Antonella Galli, prof. Fabrizio Rossi Prodi; moderatore don Francesco Gaddini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia

Sito Web: www.diocesidipescia.it


La Cattedrale, la sua Storia, la sua Arte si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a maggio in tutta Italia, Congressi in Toscana oppure le sole pagine di Congressi a Pistoia.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Veneri sotto le stelle”
Per due gioni vi aspetta “Veneri sotto le stelle” all'insegna del divertimento. Sabato 29 giugno: esibizione di ballo del gruppo “Ballando Salsa”. Domenica 30 giugno: serata Brasiliana con il I° gruppo Italiano “Carioca Dance Ballett” (The Brazilian Show). Giochi gonfiabili e da strada, trucca... [continua]

Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]