La locandiera


In: Umbria : Terni : Terni

Descrizione
Lunedì 19 e martedì 20 novembre, al Teatro Verdi di Terni la Stagione di Prosa prosegue con la messinscena di una delle più celebri commedie goldoniane "La locandiera" con Sara Biacchi, Jurij Ferrini, Marco Zanutto, Francesco Tonti, Woody Neri, Alessandra Fabretti, Wilma Sciutto, Salvatore Magro, per la regia di Jurij Ferrini.

Per informazioni e prenotazioni:
Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria, tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 19, al num. tel. 07557542222.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


La locandiera si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Terni.






Per la "Sagra del vino novello e dei prodotti tipici locali", tanti gli eventi in programma: Venerdì 9 alle 21:00 nella Sala Matteo Bencivenga: Spettacolo teatrale della compagnia “Il Carro” di Corciano, “Vacca Maiala” di V. Di Piramo. Sabato 10 alle 9:00 in Piazza F. Cesi o Locali Scuola:... [continua]

Girando in Umbria... “Terni in Fiore”
Il parco pubblico La Passeggiata per tre giorni ospiterà la manifestazione "Terni in Fiore" sarà un tripudio di profumi della primavera, fiori e piante provenienti da tutta Italia, ma non solo, anche prodotti naturali quali miele, creme per il corpo e molto altro, ma esclusivamente prodotti... [continua]