La nonna racconta


In: Veneto : Verona : Verona

Descrizione
Nel cuore della città di Verona, c’è uno spazio suggestivo a ridosso della chiesa di San Zeno, dove per il IV anno la Compagnia del Teatro Scientifico -Teatro/Laboratorio organizza una rassegna dedicata al teatro, alla fiaba, alla poesia in collaborazione con Provincia in Festival. La famiglia d’arte dei Caserta, da più di quarant’anni impegnata teatralmente in Italia e all’estero, apre il giardino della sua casa - teatro, via Tommaso da Vico 9, che molti spettatori hanno battezzato l’Avignone veronese, con un calendario fitto di appuntamenti. Tre le sezioni ospitate: il giardino del teatro, che ospita spettacoli rivolti a un pubblico adulto, il giardino delle fiabe per i più piccoli, il giardino della poesia dedicato a singolari e originali aperitivi poetici con W. Shakespeare, in occasione del 60° anniversario del Festival Shakespeariano Veronese che si celebra quest’anno nella città scaligera.
Il giardino dei bimbi, alle 18:00, il 14 e 24 luglio “La nonna racconta” con Jana Balkan: i bambini iniziano una storia e Jana Balkan li accompagna in un mondo fatto di magia e di gioco.

Prenotazione e info:
tel. 0458031321


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , luglio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


La nonna racconta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Festa della Patata e del Würstel, all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 11 Ottobre alle 19:30 Apertura stand gastronomici; Serata con la “Tirock Band” Con un reportorio Folk, Rock in stile Oktoberfest!Musica live con una scaletta ricca, varia e tutta da ballare! Sabato... [continua]

Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]