Presepio poliscenico 2022


In: Marche : Ascoli Piceno : Cupra Marittima

Descrizione
Presepio poliscenico permanente “Paolo Fontana” di arte spagnola con 19 scene dei momenti più salienti della vita di Gesù con personaggi ed alberazioni catalane. Il Diorama è esposto nella chiesa della SS. Annunziata nel Castello di Marano vecchio incasato di Cupra Marittima. Visitabile: Nei giorni feriali dalle 15:00 alle 17:00 e nei giorni festivi dalle 15:00 alle 19:00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alfio Polidori

Sito Web: www.presepiocupra.com


Presepio poliscenico si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ascoli Piceno.






Nella straordinaria cornice di una frazione tranquilla immersa nel verde che si affaccia sull'imponente catena montuosa dei monti Sibillini, vi aspetta la Sagra delle tagliatelle alla boscaiola Arista di maiale Tutte le serate saranno allietate da musica e ballo in piazza il tutto accompagnato... [continua]

Domenica 16 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 20° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro... [continua]