Presepio poliscenico 2019


In: Marche : Ascoli Piceno : Cupra Marittima

Descrizione
Presepio poliscenico permanente “Paolo Fontana” di arte spagnola con 19 scene dei momenti più salienti della vita di Gesù con personaggi ed alberazioni catalane. Il Diorama è esposto nella chiesa della SS. Annunziata nel Castello di Marano vecchio incasato di Cupra Marittima. Visitabile: Nei giorni feriali dalle 15:00 alle 17:00 e nei giorni festivi dalle 15:00 alle 19:00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alfio Polidori

Sito Web: www.presepiocupra.com


Presepio poliscenico si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ascoli Piceno.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ascoli Piceno e provincia:


Cultura e Spettacolo nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Il Triofo del Tartufo Nero”
XXII edizione della Sagra del Tartufo Nero tra: stand gastronomici, prodotti locali, danze, musica dal vivo e spettacoli per le vie del borgo, cantine dove si potranno gustare i prodotti tipici della zona preparati con maestria e passione dagli abitanti. Faranno da cornice alla manifestazione... [continua]

Il teatro storico “Vittorio Alfieri” venerdì 18 maggio allw 21:15 ospiterà lo spettacolo teatrale “Metamorfosi di un amore” di Maria Rosa Milani. E’ una storia fuori dagli schemi, imprevedibile, moderna e barocca al tempo stesso. In scena due donne: olimpia savornian scrittrice famosa e ippolita... [continua]