Presepio poliscenico 2020


In: Marche : Ascoli Piceno : Cupra Marittima

Descrizione
Presepio poliscenico permanente “Paolo Fontana” di arte spagnola con 19 scene dei momenti più salienti della vita di Gesù con personaggi ed alberazioni catalane. Il Diorama è esposto nella chiesa della SS. Annunziata nel Castello di Marano vecchio incasato di Cupra Marittima. Visitabile: Nei giorni feriali dalle 15:00 alle 17:00 e nei giorni festivi dalle 15:00 alle 19:00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alfio Polidori

Sito Web: www.presepiocupra.com


Presepio poliscenico si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nelle Marche oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Ascoli Piceno.






Piazza Libertà, ospiterà 46a Sagra della Crescia sul panaro quattro giorni all’insegna del mangiare e di tanta musica; a farla da padrona sarà però la tradizionale crescia di polenta, condita in vari modi, dai più tradizionali (verdure, verdure più salsiccia, salsiccia), ai più recenti... [continua]

Girando nelle Marche... “Ascoliva Festival”
Il centro storico della città, ospiterà la settima edizione Ascoliva Festival, il Festival mondiale dell’oliva ascolana del Piceno Dop, per festeggiare l’oliva in tutte le sue innumerevoli varianti. Degustazioni di oliva ripiena ascolana e di tanti altri prodotti tipici locali in piazza Arringo,... [continua]