I gatti piu' belli del mondo - esposizione internazionale felina


In: Lombardia : Brescia : Concesio

Descrizione
Presso il Pala 53, per due giorni vi aspetta mostra dei I gatti piu' belli del mondo. Protagonisti saranno gli splendidi esemplari di gatti di tutte le razze e provenienti da tutti i Paesi del mondo: il Persiano con il suo lunghissimo e vaporoso mantello; il Norvegese delle Foreste, fiero e possente come un vichingo; il Main-Coon, il grande gatto americano, ottimo nuotatore e pescatore; l´Abissino, il gatto dei faraoni; il Certosino, i cui enigmatici occhi d´ambra hanno ispirato mistiche leggende medioevali; il Devon Rex, piccolo folletto dall'aspetto alieno dalle grandi orecchie e dagli occhi sgranati; i mille colori dei gatti Orientali; la simpatia dei British e dei Blu di Russia, l'eleganza dei Burmesi; l´Europeo, mille colori nel mantello di questo gatto. Molti anche i cuccioli partecipanti a questa Expo: teneri batuffoli di pelo dai molteplici colori. Nel assistere nel pomeriggio del sabato e della domenica alla vera e propria gara, dove giudici Internazionali WCF decideranno, tramite vere e proprie sfide di bellezza quali saranno gli esemplari, che si contenderanno, durante il Best in Show, direttamente sul palco alla presenza di tutto il pubblico e della giuria riunita, l´ambito titolo del BEST OF BEST che sarà assegnato al più bel gatto di tutta la manifestazione. Ingresso Mostra: dalle 10.00 alle 19.00.


Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 53

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: EXPOEVENTI

Sito Web: www.expofelina.it


I gatti piu' belli del mondo - esposizione internazionale felina si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Brescia.






In esposizione alla galleria Maiocchi15, la mostra “Milano Millevolti”, esposizione personale delle opere dell’artista Andrea Sangalli. Colori seducenti e accattivanti caratterizzano opere dai tratti definiti e marci, di immediato impatto visivo e comunicativo. Con attenzione e accuratezza,... [continua]

Girando in Lombardia... “Yougardener Flower Show”
Mostra mercato di piante e fiori. Saranno presenti i migliori vivai italiani e numerosi espositori di prodotti per il giardino e il giardinaggio nell'incantevole cornice del parco storico di Villa Craven. Laboratori e attività gratuite, area food e relax, per una giornata all'aria aperta. Con il... [continua]