Happening 2024


In: Emilia Romagna : Parma : Salsomaggiore Terme

Descrizione
Happening, manifestazione estiva tra musica, cultura e buona cucina. La festa inizia alle 19.00 con l'apertura degli stands gastronomici con cucina tipica emiliana; alle 20.30 animazione dello spazio bimbi con varie proposte creative, a seguire il concerto di musica dal vivo dalla musica folk a quella swing, al pop-rock.


Indirizzo: Via Pascoli, 23

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gandolfi Michele

Sito Web: happeningsalso.blogspot.it/


Happening si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Parma.


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:

  • "La vedova allegra" c/o Teatro Nuovo il a Mirandola (MO)
  • "Ah che bel vivere" Cevoli c/o teatro Dadà il a Castelfranco Emilia (MO)
  • Medea (Abbondanza-Betoni) c/o teatro Asioli il a Correggio (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Sagra della Romagna e dell’Abruzzo”
Il Centro Sociale "Casa Mita" di Faenza organizza la 7° edizione della Sagra della Romagna e dell'Abruzzo 2019. L'incontro di due culture diverse: quella romagnola e quella abruzzese si sono fuse per dare origine a un evento gastronomico originale sia nei contenuti culinari che organizzativi:... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mostre al Castello di Rivalta”
In mostra dal 4 Aprile al Castello di Rivalta “Attorno a Goya in Italia. Paolo gli altri. Gli anni del cambiamento” a cura di Franco Moro e il ritorno di una fra le sue mostre più apprezzate: “Viaggio in Europa” – grand tour delle vedute ottiche.“Attorno a Goya in Italia. Paolo Borroni e... [continua]