Ballando Sotto le stelle 2020


In: Veneto : Verona : Cologna Veneta

Descrizione
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco proporrà piatti tipici locali. Inoltre, Venerdi 12 e sabato 13 luglio dalle 20:00 alle 24:00 i negozi del centro nelle piazze proporranno Lo Sbaracco grande svendita.


Indirizzo: Piazza Duomo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ivana

Sito Web: www.prolococolognaveneta.com


Ballando Sotto le stelle si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • Prosa: Il Berretto a sonagli c/o Teatro Comunale dal al a Treviso (TV)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Longarone (BL)
  • dal al a Mogliano Veneto (TV)
  • dal al a Mogliano Veneto (TV)
  • dal al a Padova (PD)
  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




La sede dell’Associazione “Immagine per Immagine”, Sabato 14 settembre 2019, alle 21:00 avrà luogo una serata omaggio al sociologo Sabino Acquaviva con la proiezione di due suoi docufilm “Storie di piombo” (2015) e “Il tempo di Padova” (1984), realizzati da Toni Andreetta. La serata sarà... [continua]

La sede dall’Associazione Culturale Fantalica, ospita la mostra “Confronti non contrasti” Riccardo Stefani. Proteggere l’ecosistema nel quale viviamo è urgente e irrinunciabile. Per farlo è indispensabile perseguire un bilanciamento tra uomo e natura. Un equilibrio basato sul rispetto, che ha... [continua]