Ballando Sotto le stelle 2021


In: Veneto : Verona : Cologna Veneta

Descrizione
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco proporrà piatti tipici locali. Inoltre, Venerdi 12 e sabato 13 luglio dalle 20:00 alle 24:00 i negozi del centro nelle piazze proporranno Lo Sbaracco grande svendita.


Indirizzo: Piazza Duomo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ivana

Sito Web: www.prolococolognaveneta.com


Ballando Sotto le stelle si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Bussolengo (VR)
  • dal al a Longarone (BL)
  • il a Costabissara (VI)
  • CioccolArte dal al a Piave di Soligo (TV)




Gli spazi della parrocchia di Santa Maria Assunta Sulla, ospitano “Salvatronda in Festa”, presso a Salvatronda di Castelfranco; ancora una volta si ripropone il messaggio “Troverai sempre un sorriso per te” in una comunità attiva e sempre più unita dove condivisione e convivialità ne sono i... [continua]

Girando in Veneto... “Fiera dei Santi Quaranta”
Settimana ricca di eventi in occasione della fiera del Polesine chiamata Fiera dei Santi Quaranta in onore dei santi compatroni della città di Fratta Polesine. In programma: visite guidate alle ville e ai palazzi della città e alle chiese con un riguardo particolare all altare dei santi; Si... [continua]