Il Gusto del Teatro


In: Campania : Napoli : Mariglianella

Descrizione
Dal 22 dicembre 2019 al 4 aprile 2020, torna la “Rassegna Teatrale – Il Gusto del teatro”, giunta alla sua diciassettesima edizione, promossa dal comune di Scisciano in partenariato con i comuni di Mariglianella e San Vitaliano. Ad ogni rappresentazione teatrale prevista dal calendario della rassegna seguirà la degustazione di un prodotto/piatto tipico del territorio di riferimento. Giovedì 26 dicembre 2019, nel comune di Mariglianella, vi aspetta lo spettacolo musicale “Note sotto l’albero” a cura dell’Associazione Culturale “Arte e musica” che si terrà presso la Chiesa San Giovanni Evangelista in via Parrocchia, 24. Sabato 4 gennaio 2020, l’appuntamento è con lo spettacolo teatrale “Il meglio di…” di Simone Schettino che si svolgerà presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “G. Carducci” in via Torino, 10. La magia del teatro ed i sapori del territorio ci attendono in un evento imperdibile che permetterà di conoscere un po’ meglio se stessi e ciò che si mangia.


Indirizzo: Via Parrocchia, 24

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: dicembre - gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: simone ottaiano

Sito Web: www.ilgustodelteatro.it


Il Gusto del Teatro si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Convegno filatelico Irpino nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]

Girando in Campania... “Le castagne della speranza”
Venerdì Primo Novembre appuntamneto con le "Le castagne della speranza", manifestazione di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività del progetto di ricerca “Le Risorse Cellulari della Vita. In Programma: alle 14:00 presso il campo di calcetto “Raffaele Passarelli”ci... [continua]