Premio "Sergio Amidei" 2005


In: Friuli Venezia Giulia : Gorizia : Gorizia

Descrizione
Il trentaseiesimo concorso internazionale per la Miglior Sceneggiatura Cinematografica "Sergio Amidei" si svolgerà a Gorizia dal 13 al 19 luglio.
Il prestigioso Premio, presenta, come ogni anno, dieci film che partecipano al concorso per la miglior sceneggiatura cinematografica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Premio "Sergio Amidei"

Sito Web: www.amidei.com/


Premio "Sergio Amidei" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Gorizia.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “A Forni di Sopra la Befana cul firâl”
La Befana munita di scopa, gerla e "Firaal" (antico lampioncino) viene "aiutata" a scendere dal campanile per mezzo di una teleferica inclinata dai volontari del Soccorso Alpino di Forni di Sopra, i quali intrattengono il pubblico con ardite e suggestive discese in corda doppia lungo le pareti... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “5° Raduno Veicoli d'Epoca”
Presso il Piazzale dei Tigli si terrà il 5° Raduno Veicoli d'Epoca Fiumicello. Iscrizioni (con colazione) e concentramento dalle ore 8.00 alle 10.00; Alle 10.15 Partenza via Borgo S.Antonio Cervignano del Friuli "San Giorgio di Nogaro" Carlino; Alle 11.00 Sosta a Marano lagunare visita... [continua]