Premio "Sergio Amidei" 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Gorizia : Gorizia

Descrizione
Il trentaseiesimo concorso internazionale per la Miglior Sceneggiatura Cinematografica "Sergio Amidei" si svolgerà a Gorizia dal 13 al 19 luglio.
Il prestigioso Premio, presenta, come ogni anno, dieci film che partecipano al concorso per la miglior sceneggiatura cinematografica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Premio "Sergio Amidei"

Sito Web: www.amidei.com/


Premio "Sergio Amidei" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a luglio in tutta Italia, Eventi Artistici in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Gorizia.


Tutti gli Eventi della settimana a Gorizia e provincia:


Eventi Artistici in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Prata di Pordenone (PN)
  • dal al a Palmanova (UD)
  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)
  • Festa medievale a Caneva nel mese di a Caneva (PN)
  • Festa della fondazione a Palmanova nel mese di a Palmanova (UD)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Marcia "Camminiamo insieme"”
Percorsi nell'alta val del Torre con tratti misti e sentieri in mezzo ai boschi e possibilità di percorrere 800 metri dell'itinerario all'interno della grotta nuova. Per le caratteristiche ambientali in cui si svolge e' considerata una delle migliori marce della Provincia di Udine. Info:... [continua]

Per festeggiare i 40 anni di creazione della prima motostaffetta si terrà il motogiro in Friuli orientale, per conoscere le bellezze e i piatti tipici dei comuni del giro turistico. Programma: ore 07,30 / 09,30 ritrovo ed iscrizioni a Maron di Brugnera (PN) in via 4 novembre n°4/a. Ci sarà la... [continua]