La notte e il giorno delle statue


In: Veneto : Verona : Verona

Descrizione
Manifestazione tra incontri, presentazioni, conversazioni e visite ai monumenti di Verona.
Venerdi 2
Alle 17,00 presentazione del libro "Le Statue di Verona" presso l'Associazione Letteraria di Verona, il libro verrà distribuito in omaggio ai presenti.
Sabato 3
Alle 15,00 visita guidata "Sulle traccie del Risorgimento" partenza dalla Statua di Vittorio Emanuele in Piazza Bra;
Alle 17,00 Conversazione su Dante in Piazza dei Signori;
Alle 18,00 In Piazza XXIV Novembre Verona Bombardata tra ricordi e Suggestioni alla presenza del Coro degli Alpini;
Alla sera ci sarà l' illuminazione delle statue in Piazza dei Signori.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: notte delle statue


La notte e il giorno delle statue si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Verona.






A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]