23° Concerto Int. di musica "Gaetano Zinetti" 2019


In: Veneto : Verona : Sanguinetto

Descrizione
Il Teatro Gaetano Zinetti, ospiterà dal 13 al 23 settembre 2018, il Premio Internazionale di Musica "Gaetano Zinetti". Il Concorso, oltre a comprendere le due storiche categorie solisti ed ensemble, ospita dal 2016 la sezione di canto lirico dedicata quest’anno al soprano Luciana Serra, membro di Giuria della suddetta sezione.


Indirizzo: Via Cesare Battisti, 27

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: accademia discanto

Sito Web: www.zinetticompetition.org


23° Concerto Int. di musica "Gaetano Zinetti" si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Caorle (VE)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Cocoradicchio 2005 dal al a Treviso (TV)
  • Prosa: "Don Chisciotte e Sancho Panza il a Piave di Soligo (TV)
  • Adria International Raceway nel mese di a Adria (RO)
  • 1° MEETING DI SCI DA FONDO DEI CONSULENTI DEL LAVORO dal al a Asiago (VI)
  • CONFERENZA SUL FOGAZZARO il a Arsiero (VI)




Lo spazio Vecchiato Arte, ospiterà la mostra dell’artista torinese Giuseppe Inglese “Unspotted” che verrà inaugurata venerdì 12 aprile. Al vernissage saranno presenti l’artista e il curatore dell’esposizione Massimiliano Sabbion. E’ la mostra de “l’essere nel mondo” che trova spazio e... [continua]

Domenica 9 Febbraio alle 17:00 gli spazi del Museo Esapolis ospiteranno Marco Colombo per la presentazione del suo nuovo libro "Paesaggi bestiali", con il quale ci condurrà in un affascinante viaggio alla scoperta della biodiversità italiana. Dalle profondità del Mediterraneo, dove si nascondono... [continua]