23° Concerto Int. di musica "Gaetano Zinetti" 2021


In: Veneto : Verona : Sanguinetto

Descrizione
Il Teatro Gaetano Zinetti, ospiterà dal 13 al 23 settembre 2018, il Premio Internazionale di Musica "Gaetano Zinetti". Il Concorso, oltre a comprendere le due storiche categorie solisti ed ensemble, ospita dal 2016 la sezione di canto lirico dedicata quest’anno al soprano Luciana Serra, membro di Giuria della suddetta sezione.


Indirizzo: Via Cesare Battisti, 27

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: accademia discanto

Sito Web: www.zinetticompetition.org


23° Concerto Int. di musica "Gaetano Zinetti" si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a settembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Eventi Artistici in Veneto della settimana:

  • dal al a Calvene (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Creazzo (VI)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)




Nella cornice del Chiostro dei Canonici, Venerdì 31 Maggio alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale dedicato personaggi femminili che hanno avuto un’importanza enorme nella Storia, antica e contemporanea, ma che sono spesso passate inosservate. La rappresentazione teatrale Guilty ci... [continua]

Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]