Inaugurazione sentiero carsico dell'agostina 2023


In: Liguria : La Spezia : Ricco' del Golfo

Descrizione
Percorso guidato nel Sito d'Interesse Comunitario e in più visita guidata delle grotte


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Cinque Terre Golfo dei Poeti


Inaugurazione sentiero carsico dell'agostina si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Artistici a La Spezia.


Tutti gli Eventi della settimana a La Spezia e provincia:

  • Concorso Nazionale di Pittura estemporanea "Via dell’Amore" nel mese di a Manarola (SP)
  • "Tra fiume, collina e mare" il a Ameglia (SP)





Presso il campo sportivo si svolgerà la 18° Sagra della castagna, organizzata dalla locale Unione Sportiva.La sagra nasce per tenere vive le tradizioni paesane di un tempo, ma soprattutto per valorizzare i frutti della terra autunnali, in particolare la "castagna" che è stata per secoli uno dei... [continua]

I Giardini a Mare C. Colombo, ospitano Domenica 15 settembre il Green Village di Geronimo Stilton troverete tanti attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra!‬ In programma: Alle 11.00 inaugurazione del village e taglio del nastro; Dalle11.00 ‪alle 13.00‬... [continua]